Corso di Digitopressione e Shiatsu per problemi comuni – settembre 2024

il 28 e 29 settembre organizzo un corso breve d’introduzione al Shiatsu e la Digitopressione

L’obiettivo del corso è quello di insegnare ai partecipanti un insieme di tecniche specifiche per dare sollievo a sé stessi e ai propri familiari o amici, alleviando situazioni comuni di disagio e malessere. Saranno impiegate tecniche di stimolazione di punti specifici del corpo con le dita (digitopressione) e i vari punti studiati saranno raggruppati secondo le situazioni dove sono maggiormente efficaci.

Il corso è aperto a tutti e non occorre avere conoscenze pregresse di nessun tipo, solo la voglia d’imparare!

Ecco le tipologie di problematiche che verranno affrontate:

  • Trattamento del mal di pancia, difficoltà digestiva, nausea;
  • Trattamento per il mal di testa e la tensione al collo e spalle;
  • Trattamento per occhi stanchi e/o secchi;
  • Trattamento per calmare e alleviare agitazione e stress;

Il corso si svolgerà sabato 28 settembre, dalle 14:00 alle 18:30 e domenica 29 giugno, dalle 9:00 alle 13:30, per un totale di 9 ore di corso.

Per ulteriori dettagli sulle condizioni economiche e le modalità di svolgimento clicca qui per aprire il ‘Programma e Condizioni’

>> Se vuoi sapere di più sullo Shiatsu clicca qui.

Per maggiori informazioni o per iscriversi puoi scrivermi all’indirizzo info@hilos.it, o contattarmi al 328/7967852 (anche via whatsapp).

Il tuo istruttore – Federico Triana

Federico Triana - Operatore Professionale Shiatsu

Ha iniziato lo Studio del Qi Gong, lo Shiatsu, la Meditazione e il Tai Chi Chuan più di 20 anni fa all'età di 17 anni. Ha praticato anche per 15 anni arti marziali giapponesi quali l'Aikido e lo Iaido, raggiungendo il livello di cintura nera. Da più di 10 anni mi dedico all'insegnamento dello Shiastu, il Qi Gong e la Meditazione. Svolgo anche l'attività di Professionista dello Shiatsu realizzando trattamenti individuali nello Studio di Zen Shiatsu.